Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Italiano e Dusan Vlahovic: rapporto padre figlio

Italiano e Dusan Vlahovic: rapporto padre figlio - immagine 1

Come un padre protegge il figlio dalle intemperie della vita, cosi Italiano ha protetto e proteggerà Vlahovic fino a quando sarà possibile

Redazione VN

Prima grande dimostrazione di gestione da parte di Italiano è stato il modo in cui è riuscito a "proteggere" Dusan Vlahovic in un momento in cui chiunque si sarebbe trovato in difficoltà. Dal ritiro di Moena, l'ex Spezia ha preso il numero 9 viola, lo ha allenato e allontanato da tutte le voci extra calcistiche. D'altra parte, più volte è stato ripetuto che per prima cosa viene il bene della Fiorentina. Ecco, Italiano ha capito subito che il bene della squadra passava dai piedi del bomber serbo .

Infatti, come riportato da Repubblica, l'emblema del rapporto quasi paterno di Italiano nei confronti di Dusan Vlahovic è l'abbraccio dopo il gol contro il Cagliari. Immagine che va a spiegare quanto i due abbiano legato in questi primi mesi insieme. Sembra quasi un ringraziamento, per come un allenatore ha dato tutto se stesso per salvare un proprio giocatore dalla rabbia, motivata, di una città intera. Adesso il vento soffia verso l'addio e sia Vlahovic che Italiano lo sanno bene. Per adesso, rimane solo "un padre orgoglioso e un figlio riconoscente", il resto si vedrà.

Italiano e Dusan Vlahovic: rapporto padre figlio- immagine 2
tutte le notizie di