Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Italiano chiede risposte. A Monza partita difficile ma tanta posta in palio

Italiano chiede risposte. A Monza partita difficile ma tanta posta in palio - immagine 1
Vincenzo Italiano la partita che vorrebbe vincere per regalare un bel Natale a tutto l’ambiente viola se la gioca così stasera a Monza.
Redazione VN

Vincenzo Italiano - scrive il Corriere dello Sport - la partita che vorrebbe vincere per regalare un bel Natale a tutto l’ambiente viola se la gioca stasera a Monza, ancora privo di Bonaventura, la cui assenza va a sommarsi a quella di Quarta e soprattutto, pensando alla fase offensiva che crea spesso mille pensieri, di Nico Gonzalez. Poteva esserci sicuramente un approccio migliore, ma non è un buon motivo per lamentarsi preventivamente. E il tecnico viola non lo fa.

Questo il commento di mister Italiano riguardo il prossimo avversario in campionato:

"Il Monza si sta confermando di essere una formazione di grande livello, allenata bene, con giocatori di qualità e di talento. Andiamo su un campo difficile, e ne sappiamo qualcosa fin dallo scorso anno, ma in generale i biancorossi in casa sono molto pericolosi e propongono un ottimo calcio: dobbiamo disputare una di quelle gare in cui la concentrazione è al massimo, facendo attenzione alle loro ripartenze, però più di tutto dobbiamo avere fame e voglia, che sono le caratteristiche proprie di una squadra che cerca di dare continuità ai risultati. Sì, vogliamo fare bene»


Italiano stasera chiede risposte, che dovranno arrivare in primis dagli esterni offensivi, che tanto stanno mancando alla Fiorentina.

"Quest’anno non c’è la pausa che forse ci sarebbe servita e comunque potremo staccare per tre giorni dopo il Monza, ma adesso pensiamo ad affrontare l’impegno di oggi nel migliore dei modi: vogliamo passare un Natale sereno".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.