Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Italiano chiama Pereyra, ma l’Europa pesa: intanto ci pensa anche Sarri

Italiano chiama Pereyra, ma l’Europa pesa: intanto ci pensa anche Sarri - immagine 1
Il Tucumano è pronto per una nuova sfida e nella sua decisione potrebbe pesare anche l’eventuale ingresso nelle coppe europee della Viola, possibile solo in caso di squalifica della Juventus da parte della Uefa
Redazione VN

La Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Pereyra. L'argentino lascerà l'Udinese a zero ed è pronto ad ascoltare varie offerte. Tra queste, ci sarebbe anche quella della Fiorentina di Italiano:

Ai biancocelesti porterebbe l’esperienza maturata in Champions (nel 2014-15 con la Juve ha sfiorato la vittoria nella finale persa contro il Barcellona) e più in generale in una carriera da oltre 200 presenze in Serie A e 100 in Premier. A Sarri piace, ma anche Italiano e la Fiorentina lo apprezzano per la sua poliedricità tattica che nelle ultime stagioni lo ha portato fare il trequartista, la seconda punta la mezzala e anche l'esterno destro a tutta fascia nel 3-5-2. Sempre con il vizio del gol. Il Tucumano è pronto per una nuova sfida e nella sua decisione potrebbe pesare anche l’eventuale ingresso nelle coppe europee della Viola, possibile solo in caso di squalifica della Juventus da parte della Uefa.


Italiano chiama Pereyra, ma l’Europa pesa: intanto ci pensa anche Sarri- immagine 2
tutte le notizie di