Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Italiano chiama Belotti: sarà lui a risollevare questa Fiorentina

Italiano chiama Belotti: sarà lui a risollevare questa Fiorentina - immagine 1
C'è tanta, tanta fiducia sulle sue spalle. Dopotutto, i 109 gol in Serie A parlano per lui e poi già al Via del Mare ha dimostrato di poter essere importante per ambiente e squadra.
Redazione VN

Scocca l'ora del "Gallo". L'ora di Andrea Belotti che contro il Frosinone giocherà la sua prima gara da titolare con la maglia della Fiorentina. Italiano ha deciso e sembra essere molto convinto sulle potenzialità dell'ex attaccante della Roma. Sarà lui a risollevare questa Fiorentina, riportandola alla vittoria. C'è tanta, tanta fiducia sulle sue spalle. Dopotutto, i 109 gol in Serie A parlano per lui e poi già al Via del Mare ha dimostrato di poter essere importante per ambiente e squadra. Insomma, la Fiorentina si affiderà a Belotti, che a gennaio a voluto soltanto Firenze e adesso vuole ricambiare quella fiducia che la società ha avuto in questa sessione di mercato. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Italiano chiama Belotti: sarà lui a risollevare questa Fiorentina- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.