Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Italiano batte Gasperini sui cambi. Fiorentina, adesso va ritrovato l’attacco

Italiano batte Gasperini sui cambi. Fiorentina, adesso va ritrovato l’attacco - immagine 1
Al primo impegno duro, l’Atalanta cade: sembra ancora da lavori in corso. La Fiorentina invece ha una linea precisa. Ora deve solo ritrovare il suo centravanti
Redazione VN

La Gazzetta dello Sportdetta le somme dopo la vittore della Fiorentina al Franchi. L’Atalanta è rientrata più convinta e grazie a un pasticcio difensivo ha pareggiato presto con Lookman. Ma l’inerzia della partita era cambiata, la Viola giocava meglio e l’Atalanta stava troppo bassa. Gasp ha provato a rivitalizzarli con tre cambi (Pasalic, Scamacca e Zortea), ma sono stati molto più efficaci quelli di Italiano: dentro Arthur, Beltran per un Nzola ancora spaesato e soprattutto Koaume, che è riuscito a mettere in difficoltà la roccia Kolasinac anche sul piano fisico. L’Atalanta non si è più vista, mentre la Viola dopo aver fallito un paio di occasioni è andata in buca con Kouame che ha anticipato tutti in scivolata dopo il pasticcio di Adopo sul cross di Brekalo. Al primo impegno duro, l’Atalanta cade: sembra ancora da lavori in corso. La Fiorentina invece ha una linea precisa. Ora deve solo ritrovare il suo centravanti.

Italiano batte Gasperini sui cambi. Fiorentina, adesso va ritrovato l’attacco- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.