Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Italiano azzecca tutti i cambi, ma la Fiorentina non perde il solito vizio

Vincenzo Italiano
Qui Italiano ha azzeccato i cambi: dentro Ranieri per Igor, molto più “centrato” in difesa, e Bonaventura per un Castrovilli in una mediana che soffre. Guarda caso Jack ha fornito l’assist preciso per il 2-2 di Ikone
Redazione VN

La Gazzetta dello Sportsottolinea il peso dei cambi di Italiano. Nel finale, la Fiorentina raggiunge il arpeggio con voglia è carattere:

La Salernitana poteva far male in contropiede e ci è riuscita una seconda volta con un’azione fotocopia, con Igor, Quarta e anche Biraghi beffati dal senegalese lanciato da Botheim. Qui Italiano ha azzeccato i cambi: dentro Ranieri per Igor, molto più “centrato” in difesa, e Bonaventura per un Castrovilli in una mediana che soffre. Guarda caso Jack ha fornito l’assist preciso per il 2-2 di Ikone, con la difesa salentina addormentata. Ma il vizietto viola di sbilanciarsi è rimasto: quando Mazzocchi pescato da Koulibaly si è involato solo in area, Terracciano ha dovuto stenderlo per il rigore. Poteva finire lì, invece la Fiorentina ha avuto ancora la forza di reagire e al tramonto Biraghi su punizione ha firmato il 3-3.

Italiano azzecca tutti i cambi, ma la Fiorentina non perde il solito vizio- immagine 2
tutte le notizie di