Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Italiano alza il muro viola: troppi gol subiti nel 2022. Riecco Quarta

GERMOGLI PH: 3 OTTOBRE 2021

Italiano ritrova due certezze in difesa: a Bergamo rientrano Odriozola e Martinez Quarta

Redazione VN

Nelle prime cinque partite del 2022 tra campionato e Coppa Italia, la Fiorentina ha già subito ben dieci gol. Troppi, scrive La Gazzetta dello Sport, analizzando gli ultimi risultati altalenanti dei viola nelle ultime settimane. La voragine lasciata da Nastasic contro la Lazio è solo l'ultimo di gravi errori individuali di una retroguardia che aveva in precedenza concesso anche quattro gol al Torino.

La buona notizia arriva da Martinez Quarta, che ha disputato solo 45' in questo avvio di 2022 ed è pronto al rientro dopo l'assenza per Covid e la trasferta in Argentina. L'ex River ha saltato tre partite ma a Bergamo tornerà in campo al fianco di Milenkovic e proverà a blindare una retroguardia che ha concesso sì troppe reti, ma non molte occasioni agli avversari. E una delle colpe può essere imputata proprio alle assenze: contro l'Atalanta tornerà anche Odriozola dopo la squalifica.

 GERMOGLI PH: 17 GENNAIO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM 2021/2022 FIORENTINA VS GENOA NELLA GOL ESULTANZA ODRIORZOLA

 

tutte le notizie di