Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Italiano alla Prandelli con Nzola? A Frosinone ancora lui, nell’interesse di tutti

Italiano alla Prandelli con Nzola? A Frosinone ancora lui, nell’interesse di tutti - immagine 1
L'angolano, in maniera non diversa dal suo collega Beltran, insegue ancora il primo gol stagionale, ma la sensazione è che sia lui quello che ne ha più bisogno. Allora spazio a lui e fiducia totale, un po' come fece Prandelli con Vlahovic
Redazione VN

La titolarità di Mbala Nzola per la terza partita di fila in campionato, scrive Il Corriere dello Sport, è una scelta precisa da parte di Vincenzo Italiano. Che dando fiducia all’ex Spezia, conoscendolo meglio di chiunque altro, interviene sotto il profilo psicologico prima ancora che tecnico, ritrovare i guizzi anche egoistici di ogni attaccante che si rispetti. E' una questione di interesse personale, sì, ma anche di gruppo, dato che i gol dell'attaccante esaltano il lavoro della squadra. Dopo due vittorie molto diverse ma ugualmente importanti, oggi contro il Frosinone di Di Francesco la Fiorentina sa benissimo che si tratta di una di quelle occasioni che possono determinare una svolta decisa e decisiva. 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.