Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Italiano, al via la pressione per la prima di campionato con la Roma

GERMOGLI PH: 7 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI PARTITA AMICHEVOLE FIORENTINA VS ESPANYOL NELLA FOTO MISTER VINCENZO ITALIANO

Italiano e la Fiorentina scaldano i motori in vista della prima di campionato contro la Roma di Mourinho.

Redazione VN

 

Ormai siamo vicini all'inizio. L'inizio del campionato è alle porte e la "nuova" Fiorentina targata Vincenzo Italiano è pronta alla battaglia. Infatti, l'allenatore viola, avrebbe chiesto ai suoi giocatori, maggior concentrazione e applicazione durante gli allenamenti di questa settimana al centro sportivo, per arrivare al debutto di campionato con la giusta mentalità. Sicuramente, Pezzella e compagni, ci stanno mettendo grande impegno per apprendere le idee di Italiano e trasformarle in azioni e risultati concreti.

Il programma di avvicinamento prevede sedute mattutine intorno alle 9:30, dove, durante le due ore di allenamento si alterneranno esercizi fisici e tecnico-tattici. Vincenzo Italiano può contare su tutti i giocatori attualmente in rosa, fatta eccezione di Amrabat, ancora in fase di recupero dopo l'intervento chirurgico e Kouamé, giocatore diretto in Belgio con a formula del prestito secco. Questo quanto riportato dal Corriere dello Sport.

 

tutte le notizie di