- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 26: Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi looks on prior the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between FC Internazionale Milano and RB Leipzig at Stadio San Siro on November 26, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Le prossime ore sono cruciali per Simone Inzaghi, con gli esami strumentali di Pavard previsti per oggi per valutare l’entità dell'infortunio muscolare al flessore della coscia sinistra. Il francese si è infortunato contro il Lipsia e si teme una lesione. Pavard sarà assente per la partita con la Fiorentina, ma Inzaghi spera di non perderlo a lungo.
Per quanto riguarda Acerbi e Frattesi, le notizie sono più positive: entrambi hanno lavorato separatamente, ma potrebbero tornare in gruppo già domani, rendendoli disponibili per domenica, anche se nessuno dei due partirebbe titolare. De Vrij giocherà in difesa, mentre Mkhitaryan rientrerà dal primo minuto. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA