- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MILAN, ITALY - MAY 19: Marko Arnautovic of FC Internazionale celebrates with the trophy after winning the Serie A TIM match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Con un Europeo alle porte e con una nazionale da trascinare, Marko Arnautovic, si concede più di qualche parole sulle volontà per il suo futuro. Ai microfoni di 90minuten, l'austriaco parla così:
Ho vinto quasi tutto, ho un altro anno di contratto con l'Inter; abbiamo ancora molte cose da fare
Arnautovic vede chiaro il futuro davanti a sé, ma l'Inter del nuovo presidente Marotta ha piani diversi in entrata, ma soprattutto in uscita. Con l'arrivo ormai certo di Medhi Taremi a parametro 0 dal Porto, e con un Correa e un Sanchez già con la valigia in mano, l'austriaco coprirebbe il ruolo del quarto centravanti.
L'Inter vorrebbe puntare su un attaccante più giovane e con un ingaggio ridotto proporzionale al ruolo di quarto attaccante. I 3,7mln netti, pur beneficiando del decreto crescita, pesano sulle casse nerazzurre, che sappiamo non navigare in acque tranquille, per non parlare dell'età (35 anni) accompagnata da numerosi e ripetuti problemi fisici. In stagione per lui solo 8 da titolare in tutte le competizioni. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA