Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Inter, Inzaghi in formazione tipo. E quanta scelta in panchina!

Inter, Inzaghi in formazione tipo. E quanta scelta in panchina! - immagine 1
Inzaghi senza troppi dubbi e con tutti i migliori a disposizione. L'Inter fa paura, panchina lunghissimar
Redazione VN

Sarà un'Inter quasi al completo quella che stasera alle 18.30 affronterà la Fiorentina a San Siro. Inzaghi può contare su una rosa extralarge e una panchina infarcita di campioni, nonostante l'assenza di Acerbi e Sanchez. Il tecnico nerazzurro riparte dal solito 3-5-2, con Sommer in porta e la difesa composta da Darmian, De Vrij e Bastoni. Nessun dubbio sulle fasce, dove Dumfries e Dimarco sono già in grande forma, mentre in mezzo tanta qualità: oltre a Barella, giocheranno Calhanoglou e Mkhitaryan. Pochi dubbi anche là davanti, dove Lautaro Martinez fa paura e Thuram sembra già ben inserito negli schemi. Inoltre, grande abbondanza anche in panchina: Pavard, Cuadrado, Carlos Augusto, Frattesi, Arnautovic e l'ultimo arrivato Klaassen sono solo alcuni dei giocatori a disposizione di Inzaghi.

INTER (3-5-2) - Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglou, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.