Stadio + Tuttosport

Inter a caccia di due difensori: la pista Milenkovic è calda. La Juve…

Milenkovic
L'Inter acquisterà due difensori dopo aver salutato Skriniar

Redazione VN

L'Inter potrebbe cedere Milan Skriniar al PSG in estate. La sua partenza porterà il club nerazzurro all'acquisto di due difensori. uno sarà Bremer per il quale c'è stato un incontro giovedì tra i ds Ausilio e Vagnati. Con il Toro la distanza resta, ma al calciatore è stato ribadito, tramite l'agente, che l'Inter lo prenderà. In prestito con obbligo di riscatto, probabilmente. E mettendo sul tavolo una parte dei soldi di Skriniar o, almeno per il prestito, quelli ricavati da Pirola/Pinamonti che rimangono nel mirino rispettivamente di Salernitana e Monza/Atalanta. Cairo chiede Casadei e la strada è percorribile.

L'altro difensore? La pista Milenkovic - scrive il Corriere dello Sport - è più calda di quella che porta ad Akanji, mentre ieri è stato offerto Dan-Axel Zagadou, ex difensore del Borussia Dortmund, svincolato. Nome appuntato sul taccuino in attesa di sviluppi. Perché tutto ruota intorno a Skriniar e alla necessità di sistemare prima di tutto la vicenda con Bremer. Poi sarà assalto al secondo rinforzo. Fermo restando che non arrivi una proposta per De Vrij, a un anno dalla scadenza.

Non solo Inter. Milenkovic, infatti, piace anche alla Juventus. In attesa di capire - si legge su Tuttosport - fin dove si spingerà il Bayern Monaco per De List e come si evolverà la situazione di Koulibaly, il ds Cherubini continua a lavorare su più tavoli e su profili differenti. Se per Gleison Bremer del Torino è segnalata in vantaggio l'Inter, la Juventus non molla Nikola Milenkovic, pure lui assistito da Ramadani e, soprattutto, insiste per Gabriel dell'Arsenal.

Inter a caccia di due difensori: la pista Milenkovic è calda. La Juve…- immagine 2
tutte le notizie di