- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
TURIN, ITALY - JULY 18: Cristiano Giuntoli of Juventus during a press conference at Allianz Stadium on July 18, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
La situazione Nico-Juventus è certamente una delle più intricate di quest'ultima parte del calciomercato estivo, non tanto per la portata della spesa o dell'acquisto, ma soprattutto per il numero di trattative che questa cessione potrebbe sbloccare a catena. Gudmundsson in viola in primis e tante altre a seguire.
La Juventus ha dimostrato di attenzione particolarmente il ruolo dell'esterno offensivo: Galeno, Conceicao e Sancho restano in lista, ma ora spunta un'altra opzione più concreta: Raheem Sterling dal Chelsea. L'inglese, ex City, classe 94' è in uscita dai Blues e la Juventus pare stia prendendo più di qualche informazione sul suo profilo. Sarebbe un acquisto che escluderebbe Nico Gonzalez? Così non pare. Giuntoli e Thiago Motta vogliono cercare di prendere 2 esterni d'attacco entro la fine del mercato; Nico resta la priorità, ma altri nomi, tra cui quello di Sterling, possono oggi completare il reparto bianconero. Lo riporta Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA