Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Intanto il Maradona prepara la festa, con possibili colpi… da cinema

De Laurentiis
Lo stadio Maradona di Napoli sarà vestito a festa per la partita contro la Fiorentina e non si escludono colpi da... cinema
Redazione VN

La Fiorentina si ritroverà nella bolgia di un Maradona vestito a festa, voglioso di festeggiare in casa il tricolore proprio contro i viola. Dopo il "rinvio" contro la Salernitana, i tifosi e la società hanno dovuto aspettare un'altra settimana, ma alle 18.00 ci sarà prima la gara con i viola e poi uno show che De Laurentiis (da uomo di cinema) ha in mente da tempo. Con lui ci sarà Paolo Sorrentino, grande regista e tifoso azzurro.

Vestito a festa

—  

Come scrive il Corriere Dello Sport, lo stadio sarò vestito a festa e tributerà gioia da tutti i pori ai suoi beniamini. I biglietti sono andati a ruba, pubblico delle grandi occasioni, la festa non si può perdere. Con i viola sarà gara vera, viste le ambizioni di classifica di Italiano e i suoi, ma poi? C'è da aspettarsi di tutto vista l'imprevedibilità di De Laurentiis: tanti gli ospiti, così come gli effetti speciali. Insomma, i viola - loro malgrado - saranno testimoni di qualcosa di indimenticabile.

Intanto il Maradona prepara la festa, con possibili colpi… da cinema- immagine 2

 

tutte le notizie di