Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

In settimana incontro per Guedes: il Valencia ha necessità di incassare

VALENCIA, SPAIN - MAY 16: Goncalo Guedes of Valencia CF battles for possession with Alejandro Pozo of SD Eibar during the La Liga Santander match between Valencia CF and SD Eibar at Estadio Mestalla on May 16, 2021 in Valencia, Spain. Valencia CF will host 5,000 fans in the stadium for the first time in over a year as the Spanish government allows teams in regions with low incidence rates to welcome back fans. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

La Fiorentina lavora per abbassare le pretese del Valencia su Guedes, prezioso alleato la situazione finanziaria degli spagnoli

Redazione VN

Il mercato non si ferma e la Fiorentina continua a lavorare per regalare il primo rinforzo a Gattuso. In settimana, secondo La Nazione, è previsto un contatto risolutivo con il Valencia, nella trattativa per Gonçalo Guedes(SCHEDA). Se inizialmente il club spagnolo sembrava non voler scendere al di sotto dei 20 milioni per il portoghese, adesso le cose potrebbero cambiare. I pipistrelli hanno necessità di incassare soldi freschi e Guedes è stato acquistato dal Paris Saint Germain per 40 milioni di euro. Conti in rosso da ripianare che potrebbero venire in soccorso della squadra mercato della Fiorentina, forte sul calciatore.

 Photo by David Ramos/Getty Images
tutte le notizie di