Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gol cercasi

In Serbia per blindare la qualificazione. Nzola a caccia dei primi gol

In Serbia per blindare la qualificazione. Nzola a caccia dei primi gol - immagine 1
In Serbia contro il Čukarički, la Fiorentina si affiderà a Nzola per ritrovare i gol e far sbloccare l'attaccante anche in Europa
Redazione VN

La Fiorentina va a Leskovac per fare visita al Čukarički cercando risposte, soprattutto a livello mentale. Lo scrive Repubblica, che spiega come affrontare i modesti serbi (6-0 all'andata) potrebbe fungere da volano per ritrovare serenità e motivazioni per rituffarsi in campionato. Il protagonista assoluto dell'andata, Beltran, stavolta non ci sarà, ma sarà l'occasione per altri giocatori con l'unico obiettivo di giocarsi le carte al meglio contro l'ultima del girone. Una vittoria può valere doppio, per il girone e per le motivazioni: servirà il giusto approccio e fare una partita da gestire al meglio.

Tocca a te

—  

Con l'assenza del sudamericano, sarà Nzola a caricarsi sulle spalle l'attacco. La sola rete al Cagliari in quindici gare disputate è poca e ancora cerca la giusta scintilla. Servirà mantenere lo stesso entusiasmo di inizio stagione, anche ruotando tanti giocatori. Dell'angolano parla questa mattina anche il Corriere Dello Sport, spiegando come nella determinazione della Fiorentina di blindare la qualificazione in Conference ci sia bisogno di una prova importante stasera. Aumentare la differenza reti e magari approfittare dello scontro diretto fra Ferencvaros e Genk potrebbe essere il grimaldello giusto, quindi serve non sbagliare. A Nzola, che nel frattempo si è affidato a un mental coach, si chiede di scacciare quei brutti pensieri (e numeri) che fin qui l'hanno attanagliato, magari sbloccandosi in Europa. Sarebbe un inizio.


In Serbia per blindare la qualificazione. Nzola a caccia dei primi gol- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.