Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

In sei a scadenza: Torreira, operazione riscatto. Saponara e Callejon sperano

In sei a scadenza: Torreira, operazione riscatto. Saponara e Callejon sperano - immagine 1

Sei situazioni da tenere sott'occhio per la Fiorentina: tra scadenze e prestiti, i viola sono già al lavoro per riscatti e rinnovi

Redazione VN

Sei situazioni diverse da monitorare e sul quale intervenire, sei giocatori in scadenza di contratto. L'edizione odierna de La Nazione si sofferma sui calciatori il cui accordo con la Fiorentina terminerà nel prossimo giugno, a partire da Lucas Torreira, l'operazione più importante da portare a casa. Dopo aver sborsato 1,5 milioni per il prestito l'estate scorsa, la Fiorentina vanta un diritto di riscatto da 15 milioni che Commisso - salvo sorprese - farà valere. Discorso molto diverso per Alvaro Odriozola, che il primo luglio 2022 tornerò a disposizione di Ancelotti. Il prestito secco obbliga a non farsi troppe illusioni e la Fiorentina eventualmente proverà a sedersi di nuovo al tavolo con il Real e considerare al massimo un nuovo prestito.

Sul quotidiano poi si parla dei giocatori in scadenza di contratto. Riccardo Saponara e Jack Bonaventura sono entrambi dei punti di riferimento per Italiano e puntano al rinnovo in viola almeno fino al 2023. Per il fantasista trasformato in esterno d'attacco l'operazione prolungamento è già iniziata, mentre per l'ex Milan esiste invece un’opzione per far scattare il rinnovo automatico per un’altra stagione e in fase di trattativa si potrebbe comunque spingersi direttamente al 2024. Per Josè Maria Callejon invece l'arrivo di Ikoné potrebbe decretare la fine della sua avventura a Firenze, ma come per Bonaventura esiste un'opzione e dunque occhio alle sorprese. Nessuna clausola invece per Antonio Rosati: il portiere andrà a svincolo e solo se le parti troveranno l'intesa il rapporto proseguirà.

In sei a scadenza: Torreira, operazione riscatto. Saponara e Callejon sperano- immagine 2
tutte le notizie di