Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

In attesa del mercato, serve il vero Kayode: con il Genk, Italiano spera

In attesa del mercato, serve il vero Kayode: con il Genk, Italiano spera - immagine 1
In vista della ripresa europea, l'attesa è tutta per Kayode: dopo il giorno di riposo concesso da Italiano, oggi la Fiorentina si ritroverà al Viola Park
Redazione VN

Il Corriere dello Sport si sofferma sulla Fiorentina in vista del Genk. In vista della ripresa europea, l'attesa è tutta per Kayode: dopo il giorno di riposo concesso da Italiano, oggi la Fiorentina si ritroverà al Viola Park e la speranza del tecnico è quella di poter contare sul classe 2004 contro il Genk, sabato sconfitto 1-0 dallo Standard Liegi. L'esperimento di Parisi terzino destro si è confermato una soluzione emergenziale (l'ex Empoli, giocando in quella zolla, a Milano ha causato il secondo rigore di fila dopo quello col Bologna e prima ancora era stato il principale colpevole nel ko contro la Juventus) e pertanto, in attesa del mercato, all'allenatore servono come il pane energie fresche - e di ruolo - in una zona da troppo tempo sacrificata.

In attesa del mercato, serve il vero Kayode: con il Genk, Italiano spera- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.