Il voto al mercato della Fiorentina: Pradè se la cava con un sei per la Rosea

Un mercato senza infamia e senza lode?

di Redazione VN

FIORENTINA, voto 6: Callejon è un giocatore di rendimento, Bonaventura è ok per il centrocampo e Quarta e Barreca alzeranno il valore della difesa. La cessione di Chiesa era inevitabile ma Commisso ha difeso Milenkovic e Pezzella. E’ mancato, però, l’acquisto di una grande punta centrale.

Questo il giudizio della Gazzetta dello Sport circa il mercato della Fiorentina. Le regine della sessione sono state Juventus e Napoli (7,5), mentre bocciate Bologna, Crotone, Parma e Spezia (5).

MA IL NOSTRO DIRETTORE E’ DI TUTT’ALTRO AVVISO

GERMOGLI PH: 5 OTTOBRE 2020 FIRENZE AEREOPORTO DI PERETOLA AMERIGO VESPUCCI L’ ARRIVO DEL NUOVO GIOCATORE DELLA FIORENTINA JOSE MARIA CALLEJON

 

 

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. violacomunque - 2 settimane fa

    Io aggiungo Amrabat, Duncan e Kouame. Va considerato anche che a Gennaio sono stati fatti acquisti importanti in prospettiva di questa stagione. Condivido, la squadra di quest’anno è più forte, Beppe è l’incognita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mom - 2 settimane fa

    Voto 4. La cessione di Chiesa senza la contemporanea entrata di un centravanti di valore,
    rende l’a rrivo di buoni giocatori come Callejon e Martinez Quarta assolutamente insufficenti. E poi manca il regista.la cessione di Chiesa è stata trattata malissimo da questo punto di vista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gasgas - 2 settimane fa

    Ah beh, quelli se si va male non gli par vero…
    Voto 4 altro che storie
    Programmazione zero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. folder - 2 settimane fa

    Ci credo chi danno 6:con questo mercato un cliente scomodo in meno per il Milan e per la sua voglia di piazzamento in Europa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Marco Chianti - 2 settimane fa

    Anch’io la penso tutto sommato come la Gazzetta in questo frangente e ho già spiegato in altri commenti che le critiche che andrebbero mosse a questa società riguardano l’organizzazione societaria assolutamente deficiente e non l’impegno economico. A tutti i commentatori che si scandalizzano del 6 della Gazzetta dico che è bene ascoltare e considerare le opinioni anche degli altri. Fa bene ed è salutare. Io ascolto chi dice che questo mercato è da 5 o anche meno e chi dice che la mancanza di un regista sia un problema insormontabile. Continuo a pensare che con un regista in più ed una mezzala in meno sarebbe stato meglio ma che comunque il centrocampo di questa squadra sia buono e che le soluzioni ed i giocatori per fare un buon calcio ci siano. Semmai manca l’allenatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ale 1926 - 2 settimane fa

    Probabilmente merito di fare il lavoro che faccio e non il ds o il giornalista, ma dare 6 ad un mercato, o meglio, ad una squadra creata così, è allucinante…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. simuan - 2 settimane fa

    …che dire…il giornalaccio rosa gli da 6, su questo blog qualcuno gli darebbe dal sette in su’ piu’ il proprio corpo…io gli darei un gran pedatone nel **lo e lo butterei fuori dalla sede immediatamente…il mondo e’ bello perche’ e’ vario…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy