Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Il Viola Park apre le porte di casa: cosa manca per il via libera finale

Il Viola Park apre le porte di casa: cosa manca per il via libera finale - immagine 1
Il Viola Park sembra ormai (quasi) pronto per aprire le porte alla gente di Firenze. Ecco cosa manca ancora per il via libera finale
Redazione VN

Il tanto atteso momento sembra essere finalmente arrivato. Il Viola Park potrà presto aprire ai tifosi viola con l'inaugurazione ufficiale. Ne parla il Corriere Dello Sport, riprendendo la notizia di queste ore che certificava l'agibilità dell'impianto viola. L'atteso sopralluogo di ieri ha portato al via libera dopo settimane di attesa, allontanando il malcontento diffuso in città. Il responso è quello atteso: via libera all'attività agonistica delle formazioni di tutti i tipi viola, con tanto di ultimi passaggi da impostare ancora prima di cominciare davvero.

Cosa manca

—  

Restano ancora da chiudere il procedimento di sanatoria del Genio vigile e i collaudi delle opere di urbanizzazione, con ultimo sopralluogo il prossimo 28 settembre. Dopo quella data dovrebbero andare ufficialmente a posto anche gli ultimi tasselli necessari a livello burocratico. La sensazione - si legge - è che la settimana dal 9 ottobre in avanti possa essere quella buona.


Il Viola Park apre le porte di casa: cosa manca per il via libera finale- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.