La Nazione

Il Viola Park apre le porte ai ritorni. Adesso decide tutto Palladino

Il Viola Park apre le porte ai ritorni. Adesso decide tutto Palladino - immagine 1
Palladino accoglie Quarta, osserva Amrabat e attende Nico Gonzalez
Redazione VN

Il ritorno agli allenamenti della Fiorentina al Viola Park promette di essere carico di emozioni contrastanti. Raffaele Palladino e i giocatori accoglieranno Lucas Martinez Quarta, di ritorno dal successo in Copa América, che ha anticipato il rientro dalle ferie per unirsi alla squadra.

Allo stesso tempo, Sofyan Amrabat torna dopo un anno turbolento, durante il quale aveva cercato di trasferirsi in Premier League, ma senza successo. Palladino intende integrare immediatamente entrambi i giocatori, preparando la squadra per le ultime amichevoli contro Montpellier, Grosseto e Friburgo prima dell'inizio del campionato il 17 agosto contro il Parma.


Ci sono anche situazioni particolari da monitorare: M'Bala Nzola, escluso dagli allenamenti e non convocato per la tournée inglese, e Abdelhamid Sabiri, che si è allenato da solo al Viola Park. Inoltre, le condizioni di Marin Pongracic, che ha subito un risentimento muscolare nell'ultima partita amichevole, saranno seguite con attenzione. Nico Gonzalez potrebbe tornare a Firenze, ma la sua situazione dipenderà dalle decisioni di mercato della società nei prossimi giorni. Lo riporta La Nazione.

Il Viola Park apre le porte ai ritorni. Adesso decide tutto Palladino- immagine 2
tutte le notizie di