Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Il Viola Park apre ai tifosi: convocati, amichevoli e allenamenti

Il Viola Park apre ai tifosi: convocati, amichevoli e allenamenti - immagine 1
Tutte le info per questo nuovo ritiro in casa Fiorentina. Allenamenti, amichevoli e tournee. Tutto quello che c'è da sapere
Redazione VN

Sono 31 i calciatori attualmente convocati per il ritrovo, alcuni dei quali - i più giovani - hanno ultimato le visite nella mattinata di ieri. Fanno eccezione i ragazzi occupati con le rispettive nazionali: gli argentini Gonzalez, Martinez Quarta e Lucas Beltran (i primi due in Coppa America, il terzo alle Olimpiadi con l’albiceleste under 23), i reduci dall’Europeo, Milenkovic e Barak, più Amrabat dopo gli impegni col Marocco.

Fra i giocatori che si alleneranno subito agli ordini di Raffaele Palladino ci sono anche coloro che sono rientrati dai prestiti come Lucchesi, Bianco e Distefano che il tecnico valuterà strada facendo, al pari di Brekalo e Sabiri. Presente pure qualche talento promosso dalla Primavera, cioè Baroncelli, Caprini, Fortini, Koaudio, Leonardelli e Rubino.  


Le sedute, quotidiane, partiranno mercoledì e saranno doppie: mattina (ore 9.30) e pomeriggio (ore 18). Quella del tardo pomeriggio sarà sistematicamente aperta al pubblico. Gli allenamenti a porte aperte si terranno all'interno dello stadio “Curva Fiesole” nei giorni 10, 11, 13, 14, 16 e 17 luglio. Quanto alle amichevoli al Viola Park, la prima è in programma domenica 14 luglio contro la Fiorentina Primavera, la seconda il 19 luglio contro la Reggiana, e la terza il 4 agosto contro il Montpellier. Nel mezzo è stata organizzata una mini-tournée in Inghilterra: a Bolton, Preston e Hull City, rispettivamente il 26, 27 e 30 luglio. Si chiuderà con il Grosseto e il Friburgo in trasferta, il 5 e 10 agosto. Sabato 17 infine l'inizio del campionato a Parma, ore 18.30.

Viola Park
tutte le notizie di