Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Il turnover di Italiano contro il Parma: dentro Pierozzi e Mina

Il turnover di Italiano contro il Parma: dentro Pierozzi e Mina - immagine 1
Con Quarta potrebbe esserci Mina come contro il Genk. A centrocampo spazio a Maxime Lopez e Mandragora, mentre in attacco sarà data una chance a Nzola.
Redazione VN

La Nazione fa il punto sulla formazione della Fiorentina di Italiano in vista della gara contro il Parma.  In porta dovrebbe trovare posto Christensen, in difesa chance per Pierozzi a destra, con Parisi che tornerà a sinistra. In mezzo riposerà Milenkovic. Con Quarta potrebbe esserci Mina come contro il Genk. A centrocampo spazio a Maxime Lopez e Mandragora, mentre in attacco sarà data una chance a Nzola. Alle sue spalle Barak (Bonaventura sarà preservato senza dubbio per l’Olimpico). A sinistra si candida Brekalo, mentre a destra resiste l’incognita Gonzalez. A riposo completo domenica, uno spezzone potrebbe giocarlo. Magari nella ripresa. Il ballottaggio per una maglia dal 1’ resta tra Ikoné e Kouame. Tutto questo con la prospettiva e la voglia matta di mettere fuori il Parma e accendere la coppa nel migliore dei modi.

Il turnover di Italiano contro il Parma: dentro Pierozzi e Mina- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.