Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Il Toro cerca l’asse con Firenze: non solo Duncan. Ben 5 nomi in ballo

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 12: Alfred Duncan of ACF Fiorentina in action at Artemio Franchi on September 12, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'interesse è soprattutto per il centrocampista, ma Giampaolo punta altri giocatori

Redazione VN

Questa mattina su Tuttosport troviamo un'ampia panoramica di mercato legata all'asse Torino-Firenze. I granata, sul fondo della classifica, sono in cerca di rinforzi soprattutto per il centrocampo. Il primo obiettivo di Vagnati si chiama Alfred Duncan: il ghanese ha progressivamente trovato sempre meno spazio in viola ed è nella lista dei possibili partenti. Piace anche Saponara, che Giampaolo già conosce dai tempi dell'Empoli e della Samp, per lui viva anche l'ipotesi Parma, con Liverani (che anche qui lo conosce bene) pronto a riabbracciarlo in gialloblu.

Tornando ai granata: tiepido l'interesse per Eysseric, ben diverso per Kouamé più che per Cutrone. Di contro il Torino metterebbe sul piatto l'idea Izzo per la difesa e, in caso di ricerca di una punta, anche Zaza per la Fiorentina. Interesse per ora solo abbozzato, ma se i sondaggi dovessero poi tramutarsi in qualcosa di più concreto si potrebbe innescare un asse Torino-Firenze.

tutte le notizie di