Il sogno viola è Paredes: l’argentino ha voglia di rilancio e Pradè studia il colpo

Il sogno viola è Paredes: l’argentino ha voglia di rilancio e Pradè studia il colpo

I viola guardano in casa PSG per il post Champions

di Redazione VN
Paredes

Ricordate Leandro Paredes (SCHEDA)? Secondo il Corriere Dello Sport è lui il sogno viola del prossimo mercato. Il centrocampista del PSG, che ben conosce il campionato italiano, potrebbe essere convinto dal progetto viola a tornare in Serie A. Come si legge, Chievo, Roma ed Empoli sono state le sue formazioni in Italia ma gradualmente ha trovato sempre meno spazio nel ricco undici parigino. Ieri però Tuchel lo ha impiegato contro il Lipsia nella semifinale della massima competizione europea: che sia un messaggio? La Fiorentina aspetta soprattutto la fine della Champions per poter parlare con i campioni di Francia, però intanto sogna il colpaccio.

Paredes è stato titolare soltanto otto volte in questa stagione, nove volte è subentrato e altrettante è rimasto in panchina per i 90′ di partita. Un magro bottino per lui che vuole tornare anche protagonista con la maglia della sua Argentina. Pradè ci proverà, anche se non sarà semplice strappare il sì di Al-Khelaifi: l’obiettivo è concludere la trattativa sulla base di un prestito magari biennale e obbligatorio al raggiungimento di determinate condizioni, come fatto con il Wolverhampton per arrivare a Cutrone.

-> CLICCA PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DELLA FIORENTINA

13 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. simuan - 1 mese fa

    …certo considerando che questo qualche ora fa’ si e’ giocato da titolare una semifinale di Champoions, si fa’ un po’ fatica poi a credere che accetti la Fiorentina…un po’ tanta fatica…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Aristarco - 1 mese fa

    Poi quando qualcuno dice qualcosa su un giornale o un giornalista tutta la categoria insorge compatta in difesa dell’onore professionale… E invece si pubblicano allegramente robe di questo genere… E’ proprio un bel mestiere il vostro, sì

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 1 mese fa

      Prendo spunto da quello che dici e, sperando che venga pubblicato questo mio post, per far riflettere tutti noi utenti-clienti di questo sito. alle domande se tutte le notizie non fossero inventate l’Esimio Dott. Prof. Pestuggia ci scrisse che chi le scriveva avevano le loro fonti e c’era sempre un riferimento alle notizie date.

      Prendendo per buono quello che ci dice dovremmo credere che le fonti non sono molto attendibili oppure che dicono delle castronerie al solo scopo di far fare brutta figura ai giornalisti.

      Purtroppo credo che tanti giornalisti siano come il vecchietto sul carro dei vecchi film western che vendevano gli sciroppi che curavano ogni cosa. Forse loro sono proprio così, ci vendono di tutto dicendoci che sarà così.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. 29agosto1926 - 1 mese fa

    Speriamo che Pradè poi non venga a dirci che non c’è stato tempo per imbastire le trattative. Credo che abbiano già fatto tutto in merito a chi interessa o meno e il PRODE PRADÈ snocciolerà i nomi tutti insieme dando la possibilità all’altro prode Iachini di cominciare a lavorare fin da subito con la rosa al completo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. 29agosto1926 - 1 mese fa

    Così tra il sogno (Paredes) e la probabile realtà (Martinez) arriverà la conferma che il regista lo farà Pulgar.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. folder - 1 mese fa

    Notizia arrivata in redazione del Corriere dello Sport via fax
    direttamente dal U.O.S. SERVIZIO PSICHIATRICO DIAGNOSI E CURA (S.P.D.C.)
    dell’ Unità Operativa dell’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea di Roma!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Kutox - 1 mese fa

    Si certo come no! In effetti si parla di sogno, allora si può sognare con Messi al posto di Chiesa.
    Paredes ha un ingaggio di almeno 8/9 milioni…. Ma vi sembra possibile? Senza parlare del lato meramente sportivo, ha giocato da titolare la semifinale Champions e deciderebbe (per rilanciarsi) di venire alla Fiorentina che non gioca coppe e sono 2 anni che si salva per miracolo? Si, come no! Ci sveglieremo tutti sudati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 1 mese fa

      Dai…….magari gli hanno prospettato un progetto fatto di 15 noni posti consecutivi e di spalmargli l’ingaggio in 15 anni!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Nicco - 1 mese fa

    Ma come si fa a scrivere certi articoli , poi magari arriva un altro buon giocatore e i tifosi ci rimangono male perché pensano a Paredes, questo ha giocato una semifinale di champions ieri sera e dovrebbe venire a Firenze per lottare per il nono posto? Serietà per favore, nn illudiamo la gente , la Fiorentina adesso nn ha nemmeno la forza per prendere un giocatore top del Sassuolo figuriamoci se prende Paredes, che progetto tecnico gli presenti? Nono posto Iachini in panchina un gioco anni 60, giusto eder può venire a Firenze con questa guida tecnica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. bio - 1 mese fa

    No che delusione Paredes pensavo si puntasse a Messi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Bottegaio - 1 mese fa

    Un po di rispetto per i lettori sarebbe gradito.
    Poi se una testata giornalistica considera i lettori spugne che assorbono senza fiatare ogni tipo di nonnezza allora…
    Non ci potete trattare così, sopratutto da testate storiche e chi poi le rilancia.
    Io vengo volentieri, vi leggo, siete un punto di riferimento sopratutto per i tifosi che possono commentare liberamente, ma c’è un limite a tutto.
    Scusate, ma è inaccettabile questo giornalismo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Conte Uguccione - 1 mese fa

    Ancora?? Chi scrive articoli di questo tipo non sta bene, ormai è chiaro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. storico10 - 1 mese fa

    leggere certe battute di prima mattina ti mette di buon umore….
    pare abbia detto a Pradè…’si ora vinco la champions e arrivo…non vedo l’ora di venire a Firenze…è sempre stato il mio sogno da quando ero piccolo…’
    ma non diciamo bischerate….viaaaaaa……

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy