Il Corriere Fiorentino si sofferma su un aspetto della gestione di Italiano. Infatti, anche ieri, ha segnato un giocatore entrato dalla panchina. Il gol di Barak dimostra che la Fiorentina ha un'arma in più quest'anno e che può utilizzare per cambiare partite indirizzate o bloccate. Con i cinque cambi, avere pedine importanti come il ceco che riescono a incidere anche a gara in corso diventa qualcosa di davvero decisivo. Sembra essere questo il vero segreto della Fiorentina.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino
Il segreto di Italiano: la panchina. Adesso la Fiorentina ha un’arma in più

FLORENCE, ITALY - MARCH 09: Antonin Barak of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal with Domilson Cordeiro dos Santos known as Dodo of ACF Fiorentina during the UEFA Europa Conference League round of 16 leg one match between ACF Fiorentina and Sivasspor at Stadio Artemio Franchi on March 9, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La panchina è il vero segreto di questa Fiorentina

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA