Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Secolo XIX

Il Secolo XIX sulla Sampdoria: “Una storia da difendere”

Il Secolo XIX sulla Sampdoria: “Una storia da difendere” - immagine 1
L'edizione odierna de Il Secolo XIX si focalizza sulla Coppa Italia come trofeo in cui la Sampdoria vuole sempre ben figurare

Redazione VN

Nell'affrontare l'analisi di Fiorentina-Sampdoria di Coppa Italia, l'edizione odierna de Il Secolo XIX titola "Una storia da difendere". Ai blucerchiati, infatti, si richiede una grande partita per l'orgoglio e la fiducia da tenere alti dopo una prima parte di stagione disastrosa. In palio c'è la sfida al Torino che ha eliminato il Milan, ma nonostante un po' di turnover obbligato, Stankovic chiede ai suoi di confermare i progressi visti in questo gennaio e di mantenere lo spirito combattivo messo in campo. Contro i viola si rivedranno Colley e Sabiri, ma anche i giovani Zanoli e Paoletti potrebbero competere per una maglia da titolare.

Storia

—  

Il quotidiano ricorda poi come la Coppa Italia fu il primo trofeo sollevato a Genova prima dell'era Mantovani, con ben quattro coppe totali alzate al cielo. E pure il tecnico Stankovic è specialista di trofei nazionali, avendone vinti 3 con la Stella Rossa e 5 in Italia fra Lazio e Inter. Certo, ripetersi oggi con la Sampdoria sembra quasi impossibile, ma la chance c'è sempre almeno di passare il turno.

Il Secolo XIX sulla Sampdoria: “Una storia da difendere”- immagine 2
tutte le notizie di