00:17 min
La Nazione

Il Sassuolo ha deciso e la Fiorentina si inserisce: la valutazione di Pinamonti

Redazione VN
La Fiorentina vuole sondare altri profili oltre a Retegui. Continua il pressing su Pinamonti, con il Sassuolo che fa il prezzo

La Fiorentina continua a trattare per Retegui, che però non è l'unico obiettivo. Intanto, il Sassuolo sembra aver deciso di portare soldi in cassa, sfruttando l’asta che si sta creando attorno a Pinamonti. Il bomber – finito nel mirino anche dell’Inter che a sua volta vorrebbe liberarsi di Arnautovic – è considerato da Inzaghi una pedina da inserire nella griglia della nuova rosa e l’Inter ha bussato alla porta degli emiliani con una doppia formula: prestito con diritto di riscatto o acquisto immediato per 15 milioni.

Ecco, la Fiorentina potrebbe proprio muoversi sulla stessa lunghezza d’onda dei nerazzurri e presentarsi al tavolo del Sassuolo con 15 milioni contanti e offrire al giocatore la possibilità di un futuro da centravanti titolare. Senza concorrenza. non è da escludere che sia proprio Palladino a voler parlare direttamente con il giocatore ma con il via libera del Sassuolo.