La Fiorentina continua a trattare per Retegui, che però non è l'unico obiettivo. Intanto, il Sassuolo sembra aver deciso di portare soldi in cassa, sfruttando l’asta che si sta creando attorno a Pinamonti. Il bomber – finito nel mirino anche dell’Inter che a sua volta vorrebbe liberarsi di Arnautovic – è considerato da Inzaghi una pedina da inserire nella griglia della nuova rosa e l’Inter ha bussato alla porta degli emiliani con una doppia formula: prestito con diritto di riscatto o acquisto immediato per 15 milioni.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione
Il Sassuolo ha deciso e la Fiorentina si inserisce: la valutazione di Pinamonti

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 28: Andrea Pinamonti of US Sassuolo looks on during the pitch inspection prior to the Serie A TIM match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 28, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Fiorentina vuole sondare altri profili oltre a Retegui. Continua il pressing su Pinamonti, con il Sassuolo che fa il prezzo
Ecco, la Fiorentina potrebbe proprio muoversi sulla stessa lunghezza d’onda dei nerazzurri e presentarsi al tavolo del Sassuolo con 15 milioni contanti e offrire al giocatore la possibilità di un futuro da centravanti titolare. Senza concorrenza. non è da escludere che sia proprio Palladino a voler parlare direttamente con il giocatore ma con il via libera del Sassuolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

