Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport-Stadio

Il ritorno di Milenkovic. L’arma in più di Italiano nella rincorsa all’Europa

Il ritorno di Milenkovic. L’arma in più di Italiano nella rincorsa all’Europa - immagine 1
Il centrale serbo dopo essere tornato in campo ad Edimburgo è pronto a riprendersi la titolarità in viola anche in campionato

Redazione VN

A Nikola Milenkovic serviva una partita comoda, tranquilla, senza dover fare la guerra  contro attaccanti rognosi e cattivi, come quella di Edimburgo per tornare a prendere confidenza con il campo e i compagni. Adesso che il serbo è rientrato a tutti gli effetti ci si rende conto della sua importanza all'interno di questa Fiorentina. Il centrale viola è il calciatore con più partite in maglia viola della rosa, oltre ad essere il più pagato. Per Italiano è un elemento imprescindibile, leader in campo, punto di riferimento non solo per la difesa.

Il ritorno al centro della difesa contro gli Hearts è stato, a distanza di un mese e tre giorni dallo stop, perfetto , soprattutto perché ha fornito le risposte cercate e volute sotto il profilo della tenuta del muscolo. Per Milenkovic si apre adesso un altro pezzo fondamentale di stagione che avrà tre punti d’arrivo. Il primo è legato alla risalita in campionato, il secondo al passaggio del girone in Conference League, mentre il terzo è più personale e riguarda il Mondiale in Qatar con la maglia della Serbia. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.

Milenkovic
tutte le notizie di