Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Il ritorno di Dodò: quando? Non si sa ancora, ma presto

Il ritorno di Dodò: quando? Non si sa ancora, ma presto - immagine 1
Quando? Non si sa ancora, ma presto. Servirà prudenza, anche perché i tempi stimati per il rientro di solito sono nell’ordine dei sei mesi e, invece, ancora non siamo nemmeno a cinque.
Redazione VN

C’è un sorriso che appare grande così insieme agli occhi spalancati di gioia e non da oggi in tutti i video made in Fiorentina in arrivo dal Viola Park: quello di Dodò. Sorridente e gioioso di suo per naturale predisposizione d’animo, il brasiliano, qualità ideali per affrontare tutto quello che viene di bello e di meno bello con lo spirito giusto: e se è stato così il 27 settembre appena uscito dalla sala operatoria, dove il chirurgo gli aveva ricostruito il legamento crociato anteriore del ginocchio destro andato in frantumi tre giorni prima in una normalissima azione di gioco nelle fasi iniziali di Udinese-Fiorentina, figurarsi in questi giorni che al Viola Park intravede come si dice la fine del tunnel in fondo al quale c’è il ritorno in campo. Quando? Non si sa ancora, ma presto. Servirà prudenza, anche perché i tempi stimati per il rientro di solito sono nell’ordine dei sei mesi e, invece, ancora non siamo nemmeno a cinque. Ma il sorriso è lo specchio della forza che l’ex Shakhtar, tornato in gruppo durante la trasferta di Ryad per la Supercoppa. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Il ritorno di Dodò: quando? Non si sa ancora, ma presto- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.