Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Il rinnovo di Kayode: stipendio, tempi e un messaggio per le rivali

Il rinnovo di Kayode: stipendio, tempi e un messaggio per le rivali - immagine 1
Adesso è realmente blindato. Contratto lungo, se la crescita continuerà ad essere esponenziale la Fiorentina potrà anche ritoccare l'ingaggio (lo ha già fatto con altri calciatori della rosa).
Redazione VN

Il rinnovo del contratto era nell'aria e adesso manca solo l'annuncio ufficiale. Michael Kayode si lega alla Fiorentina fino al 2028. Ieri si è innescato un balletto di cifre su quello che sarà il suo sti-pendio. L'esterno 2004 vedrà quasi decuplicare l'ingaggio. Dai 30mila euro percepiti fin qui (contratto minimo da professionista, nella prima squadra viola ce l'hanno Martinelli, Vannucchi, Amatucci e Comuzzo) passerà a 250mila euro più bonus, che potranno far lievitare gli introiti fin quasi ai 300mila euro annui. Insomma, un bel passo avanti pur rimanendo nei bassifondi della classifica degli stipendi viola, ma è giusto ricordare che stiamo parlando di un ragazzo che ha appena compiuto 19 anni. La Fiorentina ha lavorato con tempismo, in modo impeccabile. Messaggio mandato forte e chiaro a tutte le pretendenti (italiane ed estere) del terzino destro di Borgomanero. Adesso è realmente blindato. Contratto lungo, se la crescita continuerà ad essere esponenziale la Fiorentina potrà anche ritoccare l'ingaggio (lo ha già fatto con altri calciatori della rosa). Lo riporta La Nazione.

Il rinnovo di Kayode: stipendio, tempi e un messaggio per le rivali- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.