Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Il rinnovo di Italiano ha riacceso i tifosi. Abbonamenti e Moena: ecco le ultime

Il rinnovo di Italiano ha riacceso i tifosi. Abbonamenti e Moena: ecco le ultime - immagine 1
La notizia della continuazione del rapporto tra la Fiorentina e Vincenzo Italiano ha ridato entusiasmo ai tifosi dopo giorni di dubbi e paure. Ecco la ripercussione su abbonamenti e ritiro di Moena

Redazione VN

L’accordo per il rinnovo di Italiano, oltre ad aver dato slancio alla Fiorentina sul mercato, ha ridato entusiasmo alla piazza ed ora i tifosi viola sono pronti a riprendersi una parte da protagonisti. Presto due elementi verranno in loro aiuto: la campagna abbonamenti e il ritiro della squadra a Moena per il decimo anno. Per la prima c’è ancora da aspettare qualche giorno. La società sta sistemando prezzi e dettagli, modalità e scadenze, considerando che la stagione quest’anno avrà un percorso inedito: partenza del campionato il 13-14 agosto e stop di oltre un mese e mezzo tra metà novembre e inizio gennaio 2023 per i Mondiali in Qatar.

Per quanto riguarda invece il ritiro di Moena, in Val di Fassa, al cui avvicinamento il club di Commisso ci arriverà svelando a stampa e sostenitori le nuove maglie con ogni probabilità all’inizio del mese al ritorno dei calciatori a Firenze per le visite mediche di rito, le due settimane di allenamenti e amichevoli saranno quelle che vanno dal 10 al 24 luglio e sono da considerare più di altre volte un passaggio fondamentale per la costruzione della Fiorentina 2022/2023. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.

Il rinnovo di Italiano ha riacceso i tifosi. Abbonamenti e Moena: ecco le ultime- immagine 2
tutte le notizie di