Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Il retroscena: “La Fiorentina ha fatto di tutto per Laurientè, ma non è bastato”

Il retroscena: “La Fiorentina ha fatto di tutto per Laurientè, ma non è bastato” - immagine 1
Tanto da essere un nome caldo del mercato in estate. Però il Sassuolo ha fatto muro e così sembra fare anche in questa sessione: la Fiorentina ci ha fatto più di un pensiero ma per ora Laurienté non si muove
Redazione VN

Armand Laurienté è stato preso per 10 milioni nell’agosto 2022 dal Lorient e alla prima stagione si è messo in evidenza grazie a numeri di tutto rispetto: 28 presenze (è arrivato alla fine della sessione estiva), 7 gol e 6 assist. L’attaccante francese lo scorso anno si è fatto apprezzare soprattutto per la capacità di saltare l’uomo e creare superiorità numerica. Tanto da essere un nome caldo del mercato in estate. Però il Sassuolo ha fatto muro e così sembra fare anche in questa sessione: la Fiorentina ci ha fatto più di un pensiero ma per ora Laurienté non si muove. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.