01:18 min

stampa

Il retroscena: pochi arrivi sul mercato, ecco come ha motivato i suoi Italiano

Redazione VN

Il quotidiano racconta un episodio specifico che ha preceduto la gara di Lecce, che non è andata come Italiano e i suoi si sarebbero augurato

Per cercare di invertire la pericolosissima tendenza di inizio anno (un pareggio, quattro sconfitte), per Italiano sarà fondamentale recuperare i giocatori in condizioni non perfette e farne, visto che dal mercato non ne sono praticamente arrivati, i veri rinforzi. A proposito; prima della gara di Lecce il mister ha parlato chiaramente allo spogliatoio. Un discorso forte, nato anche da quanto (non) successo in sede di trattative. Della serie: siamo questi, cerchiamo ogni goccia di energia dentro di noi e superiamoci per l’ennesima volta. Certo, il risultato non è stato quello sperato ma l’auspicio è che, superata la delusione per non essere stati supportati a dovere, il gruppo reagisca e lo sfogo di capitan Biraghi nasce, appunto, anche da quanto si erano detti prima del match. Lo riporta il Corriere Fiorentino.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.