Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Il recupero di Atalanta-Fiorentina è un caos. A maggio? Solo in due casi

Il recupero di Atalanta-Fiorentina è un caos. A maggio? Solo in due casi - immagine 1
Fissare una data per il recupero di Atalanta-Fiorentina diventa un rebus vero e proprio. Ci sono due opzioni a maggio, ma complicate
Redazione VN

Il drammatico pomeriggio di ieri, a poche ore da Atalanta-Fiorentina, ha fatto rinviare la partita del Gewiss Stadium a data da destinarsi. Ma, al netto della necessità di non giocare, ad oggi pare davvero difficile se non impossibile individuare un giorno utile per recuperare il match. Il problema sorge nel momento in cui oltre al campionato, le due squadre sono ancora in corsa su tutti i fronti.

Combinazioni possibili

—  

Come spiega Tuttosport, infatti, il 3 e 24 aprile si sfideranno in Coppa Italia, mentre 11 e 18 aprile avranno gli impegni europei rispettivamente in Europa e Conference League. Ad ora, quindi, non ci sono slot liberi per rigiocare la gara. Ad ora, le uniche possibilità scaturirebbero da una possibile eliminazione di entrambe dalle competizioni continentali: nei quarti la Dea affronta il Liverpool e i viola il Viktoria Plzen. Se l'Europa non fosse più di casa 1 e 8 maggio potrebbero essere date buone, ma se anche una sola delle due dovesse andare avanti non sarebbe possibile. Il 15 maggio c'è la finale di Coppa Italia, il 22 e il 26 quella dei due tornei europei: altra opzione (se Atalanta e Fiorentina non dovessero arrivare in finale) si potrebbe giocare il 22 o il 29 maggio. Ma ad ora è tutto un grande punto di domanda.


Il recupero di Atalanta-Fiorentina è un caos. A maggio? Solo in due casi- immagine 2

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.