Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Il re che non ti aspetti: Biraghi sfida il suo passato per un grande futuro

Il re che non ti aspetti: Biraghi sfida il suo passato per un grande futuro - immagine 1

Biraghi è il simbolo di questa Fiorentina. Voglia, carisma e carattere. Tutti requisiti fondamentali per un capitano che si rispetti

Redazione VN

Capitano di un grande gruppo, capocannoniere della Fiorentina, dopo l'addio di Vlahovic, con 4 gol e re indiscusso dei calci piazzati in Serie A. Tutto questo è Cristiano Biraghi che nel match di San Siro è pronto a sfidare il proprio passato per regalarsi un futuro stellare.

Come sottolineato dal Corriere dello Sport, Biraghi è diventato il simbolo della Fiorentina di Italiano. Un fulcro di passione e maturità che ha permesso alla squadra di sognare in grande. In 12 precedenti, non ha mai vinto contro la sua ex squadra. Chissà se il tredicesimo potrà essere quello fortunato e perché no, con un suo gol da calcio pizzato. Sì, perché il capitano viola ha segnato tre gol da calcio di punizione, ritrovandosi sul podio degli specialisti insieme a Pellegrini e Ibrahimovic. Il pericolo è rientrato e domani ci sarà senza problemi, pronto per questa impresa. Il suo passato ha tinte neroazzurre, ma adesso il suo cuore batte soltanto per la Fiorentina.

Il re che non ti aspetti: Biraghi sfida il suo passato per un grande futuro- immagine 2
tutte le notizie di