- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MAY 21: Nicolas Gonzalez of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on May 21, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il polverone che si è creato attorno al nome di Nico Gonzalez in casa Fiorentina è ormai evidente per tutti. L'attaccante argentino è stato sommerso di critiche e sfoghi social da parte dei tifosi dopo le recenti dichiarazioni di Italiano e Barone, che di fatto lo hanno accusato di non essere stato totalmente concentrato sul proprio club avendo dato priorità al Mondiale e all'Argentina.
Gonzalez in questo avvio di stagione è sceso in campo per appena 391', riuscendo comunque a segnare 4 gol. L'esterno viola non ha più disputato un minuto dal 7' del match interno contro l'Inter del 25 ottobre. Allora gli esami esclusero lesioni a livello muscolo-tendineo, ma il giocatore preferì comunque non giocare. In questi giorni, agli ordini del CT argentino Scaloni, Nico ha continuato ad allenarsi a parte e non dovrebbe prendere parte alle amichevoli pre-mondiale dell'albiceleste. In ogni caso anche questa notizia non sembra aver placato la furia dei tifosi. Gli interrogativi sul futuro del giocatore viola restano, con i rumors che lo accostano già a Milan, Inter e al campionato Spagnolo. Fonte Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA