- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
stampa
VERONA, ITALY - MAY 05: Jonathan Ikoné of ACF Fiorentina in action during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 05, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Un’offerta importante dal Qatar e la sensazione che stavolta la cessione convenga un po’ a tutti, interrompendo un matrimonio da cui sia il calciatore che la società si aspettavano qualcosa. Jonathan Ikoné è sempre più vicino a salutare la Fiorentina: l’Al-Duhail, club qatariota, ha messo sul piatto 10-12 milioni per l’esterno francese, trovando subito un’apertura netta da parte della società. Adesso manca solo l’accordo con Jorko ma i tre milioni netti a stagione rappresentano un’opportunità da cogliere. La società, con i 10-12 milioni dell’Al-Duhail, verrebbe ripagata dell’investimento fatto nel 2022. Consapevole che anche da un punto di vista tecnico non sarebbe una grave perdita per Palladino.
Il tecnico dovrebbe ripartire dal 3-4-2-1 e vorrebbe calciatori non focalizzati in una porzione di campo e basta. Tradotto, vanno bene degli esterni ma non devono essere ali pure, bensì profili capaci di giocare anche alle spalle di una punta. Lo riporta la Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA