stampa

Zazzaroni e il paragone da brividi: “Chiesa è un progetto di Baggio”

Il direttore del Corriere dello Sport esalta Federico Chiesa: "Può far meglio del padre. Fiorentina esempio da seguire"

Redazione VN

Questa mattina sul Corriere dello Sport, a margine dell'intervista rilasciata da Federico Chiesa, troviamo un editoriale del direttore Ivan Zazzaroni che accosta il gioiello della Fiorentina ad uno dei più grandi del calcio italiano (nonchè ex viola) come Roberto Baggio. Ecco alcuni passaggi:

Un altro Baggio, la delizia calcistica tutta italiana che diventava estasi, non l’avremo mai più. Questo non significa - però - che non lo si possa e debba sognare. Oggi noto le stimmate in Insigne, che di Robi possiede certamente alcuni colpi, e seguo con particolare interesse la crescita di Federico Chiesa. Sta per compiere 21 anni e del padre ha ereditato il tiro e la personalità: Enrico non si sentiva - per tecnica nella corsa - secondo a nessuno e avrebbe meritato molto più di quello che ha ottenuto. Il calcio di Federico si sta raffinando da emozione in progetto, pur restando molto naturale. Per questo mi auguro che sia un progetto di Baggio in grado - inoltre - di spingere altri club, oltre alla Fiorentina, a investire sui giovani di casa.

http://www.violanews.com/news-viola/gasperini-torna-sul-rigore-a-chiesa-essere-desempio-vuol-dire-comportarsi-in-altro-modo/

tutte le notizie di