Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Il pagellone del Mondiale: Marocco storico, Serbia sprecona

Il pagellone del Mondiale: Marocco storico, Serbia sprecona - immagine 1
Ecco le pagelle delle nazionali in cui i giocatori della Fiorentina sono stati protagonisti. Super Marocco, male la Serbia

Redazione VN

La Gazzetta dello Sport riporta il padellone delle squadre del Mondiale in Qatar. Ci siamo soffermati sulle nazionali che hanno visto come protagonisti i giocatori della Fiorentina:

Marocco (8): STORICO. "Prima semifinalista africana in un Mondiale. Sembrava che sapessero soltanto difendersi e ripartire, ma contro la Francia in semifinale hanno mostrato una fase offensiva stordente, tutta tecnica e velocità. Hanno espresso giocatori interessanti, fin qui nascosti tra le pieghe di diversi campionati, per esempio Ounahi, regista di tecnica e di intelligenza, all’Angers in Francia. Hanno battuto tre grandi nazionali europee: il Belgio, la Spagna e il Portogallo, tra fase a gironi, ottavi e quarti. Nella prima fase avevano fermato la Croazia sullo 0-0. Risultati notevoli. Ora viene il difficile: dare continuità a tanta sostanza"

Serbia (5): SPRECATA. "Due sconfitte e un pareggio contro il Camerun, in realtà una vittoria buttata via (da 3-1 a 3-3). La visibilità globale per aver azzoppato Neymar nella prima partita, contro il Brasile. Vlahovic frenato. Tanta Serbia per nulla"

Polonia (5,5): BARCOLLANTE. "Nella prima fase Szczesny (voto 8) ha tenuto in piedi la Polonia con parate pazzesche. E il portiere della Juve si è tolto pure lo sfizio di deviare un rigore di Messi. Negli ottavi, contro la Francia, adieu: troppo forte Mbappé"

Il pagellone del Mondiale: Marocco storico, Serbia sprecona- immagine 2
tutte le notizie di