Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Il nuovo tridente viola: la prima volta non si scorda mai

NAPLES, ITALY - APRIL 10: Jonathan Ikone of Fiorentina celebrates after scoring their side's second goal prior to the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on April 10, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il tridente della Fiorentina fa sognare allenatore e tifosi. Il futuro viola dovrà costruirsi sulle spalle di questi tre

Redazione VN

Ieri al Maradona è stata anche la prima volta per il tridente Nico Gonzalez-Cabral-Ikonè e come si suol dire, "la prima volta non si scorda mai". Infatti, tutti i componenti della fase offensiva viola sono andati in gol e il tempo che chiedeva mister Italiano è stato ripagato. Dopo tante occasioni sprecate, l'attacco della Fiorentina si riscopre cinico e decisivo regalando una prestazione stellare.

Come riportato dal Corriere Fiorentino, questo rappresenta l'attacco viola del futuro e nulla poteva far sperare in un avvenire migliore. Nico Gonzalez sembra aver trovato quella continuità necessaria per diventare un grande giocatore. Cabral dimostra quello per cui è stato acquistato, con un gol che ha fatto saltare di gioia Italiano stesso. Ikonè infine, cancella l'errore di san Siro con un diagonali a dir poco perfetto. Il futuro viola sta prendendo forma e con questo trio nessun ostacolo sarà insormontabile.

 NAPLES, ITALY - APRIL 10: Nicolas Gonzalez of Fiorentina scores their sides first goal during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on April 10, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di