Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Italiano alza l’asticella: la nuova dimensione viola

Italiano alza l’asticella: la nuova dimensione viola - immagine 1

Le parole di Italiano danno il via alla trasformazione di questa Fiorentina. Adesso bisogna alzare l'asticella per puntare a grandi traguardi

Redazione VN

"Se continui a fare gare come questa è chiaro che devi alzare l’asticella...". Chiare e coincise le parole di Vincenzo Italiano nel post gara. Adesso è arrivato il momento di alzare la famosa asticella, perché questa Fiorentina non si può più nascondere. Per la prima volta, i viola sono è nel giro nobile delle sette sorelle e visto i risultati, sembra essere qualcosa che durerà nel tempo.

Come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, ripeter la prestazione di Milano, portando a casa la vittoria su un campo del genere trasporta la Fiorentina in un'altra dimensione. Italiano sta vedendo la crescita della sua squadra e con essa, anche quella di quei sogni che ha inizio anno sembravano irraggiungibili. L'Europa è li, molto più vicino di quanto sembri. E se la Fiorentina si trova nel club delle sette sorelle un motivo ci sarà. "Per la corsa all’Europa League ci siamo: qualche merito lo abbiamo acquisito, le qualità le abbiamo fatte vedere". Insomma, per questa squadra nulla è davvero impossibile.

Italiano alza l’asticella: la nuova dimensione viola- immagine 2
tutte le notizie di