Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Il mistero dell’audio anonimo: la squadra avrebbe isolato Prandelli

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images

Secondo un messaggio anonimo, Prandelli avrebbe litigato con Amrabat. La squadra si sarebbe schierata a fianco del centrocampista

Redazione VN

Repubblica Firenze scrive di un messaggio anonimo, iniziato a circolare mentre Prandelli affidava al sito ufficiale viola la lettera con la quale annunciava le dimissioni, che smentiva la ricostruzione ufficiale. Ovvero - si legge sul quotidiano - che il tecnico si fosse sentito male e che avesse avuto un lieve malore dopo la sconfitta col Milan.

Non è andata così secondo l'audio che intanto rimbalzava anche tra gli addetti ai lavori. Secondo quella voce Prandelli avrebbe litigato con Amrabat, che nel frattempo era finito in panchina ufficialmente per un forte dolore alla schiena dopo che nella gara con lo Spezia, al momento del cambio, era uscito dal campo senza salutare l’allenatore e dirigendosi negli spogliatoi. La squadra si sarebbe poi schierata col centrocampista, isolando Prandelli, sempre secondo questa ricostruzione che ribadiamo anche da parte nostra non ha mai trovato conferma ma che nel frattempo veniva amplificata ogni volta che rimbalzava nei telefonini.

Ad onor del vero, aggiungiamo noi, contro il Benevento la squadra ha vinto ampiamente e anche contro il Milan non abbiamo notato una squadra che non giocava per andare contro Prandelli. Il messaggio lo abbiamo ricevuto anche noi, ma continuiamo ad avere moltissimi dubbi sul contenuto, ma visto che è stato ‘sdoganato’ da La Repubblica abbiamo ritenuto di inserirlo nella nostra rassegna stampa. (Redazione vn)

 Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images
tutte le notizie di