Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Il misero bottino di Nzola e Beltran: errare è umano, perseverare è diabolico

Nzola
Errare è umano, perseverare è diabolico. Un detto che descrive bene il momento che gli attaccanti della Fiorentina stanno vivendo. I numeri in campionato sono impietosi
Redazione VN

Errare è umano, perseverare è diabolico. Un detto che descrive bene il momento che gli attaccanti della Fiorentina stanno vivendo. I numeri in campionato sono impietosi: per Nzola un solo gol (tra l’altro a gara ormai chiusa col Cagliari all’ultimo minuto) in 711 minuti, mentre per Beltran zero reti in 437 minuti. Nel complesso fra Serie A e Conference due gol a testa in 1.672 minuti giocati. L’ambientamento non può più essere una scusa. Anche perché l’ultimo periodo sta dimostrando come la squadra di Italiano faccia fatica a trovare la via del gol se nel tabellino non si leggono i nomi di Bonaventura e Gonzalez. Lo riporta La Nazione.

Il misero bottino di Nzola e Beltran: errare è umano, perseverare è diabolico- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.