Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Il Milan si gode Jovic: regalato dalla Fiorentina, è pronto il rinnovo

Il Milan si gode Jovic: regalato dalla Fiorentina, è pronto il rinnovo - immagine 1
Dopo le critiche, Jovic ha iniziato a segnare a raffica, rivelandosi un subentrante ideale. Il Milan è pronto a trattenerlo
Redazione VN

Dopo i primi mesi fatti di prestazioni insufficienze e forti critiche, Luka Jovic sta conquistando il mondo Milan. Negli ultimi due mesi ha segnato 5 gol, da subentrante, e la media minuti/gol sta diventando straordinaria. E La Gazzetta dello Sport fa il punto sul suo futuro, che sta per tingersi di rossonero. La Fiorentina in estate lo ha regalato e così Jovic ha potuto firmare con il Milan un contratto di un solo anno, con opzione in favore del club per la stagione successiva e così via una stagione alla volta. Possibilità che il Milan adesso vuole esercitare. I contatti non sono ancora entrati nel vivo ma presto si aprirà un tavolo. Luka, gol dopo gol, potrebbe chiedere un ritocco dell’ingaggio e il Milan, consapevole di avere contribuito alla sua rinascita, potrebbe chiedergli un sacrificio. Soprattutto, insieme discuteranno se passare a un contratto più classico, senza quel rinnovo annuale inusuale.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.