- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
stampa
LONDON, ENGLAND - MAY 25: Sofyan Amrabat of Manchester United celebrates after the team's victory in the Emirates FA Cup Final match between Manchester City and Manchester United at Wembley Stadium on May 25, 2024 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Il Milan per rinforzare il proprio centrocampo guarda in casa Fiorentina. E non solo perché è da tempo interessata a Sofyan Amrabat, ma anche perché sta seguendo Richard Rios, talento 24enne del Palmeiras, in luce nell’ultima Coppa America vissuta fino alla finale con la sua Colombia. Nei giorni scorsi infatti si è parlato più volte di un interesse da parte dei viola per Rios, anche se il prezzo (tra i 15 e i 20 milioni) spaventa e non poco la dirigenza gigliata.
Il 27enne marocchino è tornato alla Fiorentina dopo il prestito al Manchester United, ma non rientra nei piani dei viola. E' un vero e proprio pallino per Fonseca, anche se Amrabat preferirebbe tornare in Inghilterra. I Red Devils lo riaccoglierebbero volentieri e studiano il da farsi, i rossoneri potrebbero essere alla finestra. Tra i sostituti di Thiaw invece spunta l'ex centrale viola Igor. Lo riporta La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA