Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Il mercato degli svincolati: le tentazioni da David Luiz a Ramirez

Il mercato degli svincolati: le tentazioni da David Luiz a Ramirez

Tutti i calciatori rimasti senza un contratto che potrebbero rinforzare la Fiorentina e gli altri club di Serie A: da Ramirez a Llorente

Redazione VN

Sulle colonne de La Nazione troviamo un approfondimento sulla lista degli svincolati che potrebbero fare al caso della Fiorentina. Se la società viola ha chiuso il mercato, alcuni fra i calciatori senza contratto potrebbero ancora ritagliarsi il proprio spazio in Serie A. Ad esempio Llorente, ex Juve, Tottenham e Napoli, reduce dall'ultima esperienza all'Udinese. Stesso destino toccato a Pellé, dopo la parentesi di Parma e a Sturridge, ultima esperienza al Trabzonspor, in Turchia.

Gli altri reparti? La Fiorentina non ha bisogno di centrocampisti, ma il nome di Gaston Ramirez può ancora stuzzicare Pradè. Il giocatore è legatissimo al Ds viola che lo ha avuto già alla Sampdoria. L’occasione probabilmente più ghiotta per il rapporto età anagrafica-costo zero è l’ex difensore del Torino, N'Koulou. Il focus si conclude con due nomi dal grande calibro: Hatem Ben Arfa e David Luiz, libero e in cerca di una nuova squadra.

 Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images
tutte le notizie di