Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport-Stadio

Il mercato chiama Duncan: l’ex Sassuolo non è più centrale nel progetto viola

Il mercato chiama Duncan: l’ex Sassuolo non è più centrale nel progetto viola - immagine 1
Il centrocampista ghanese, dopo lo scarso minutaggio concessogli da Italiano, riflette sul proprio futuro in vista di gennaio

Redazione VN

Il futuro di Alfred Duncan potrebbe non essere più alla Fiorentina. Il 29enne ghanese in maglia viola quest'anno ha collezionato appena 9 presenze per un totale di 280 minuti disputati in campionato e 3 presenze per 117 minuti in Conference League con tre sole partite da titolare complessivamente ma nessuna portata al novantesimo. Questi numeri dicono in maniera esaustiva che Duncan, al netto dell'infortunio di fine agosto, raramente è stato centro dei pensieri di Vincenzo Italiano.

In ambito di mercato sono diverse le squadre che punterebbero sul centrocampista viola per rafforzare la propria rosa. L'Empoli lo accoglierebbe volentieri per i sei mesi che restano di campionato, stesso discorso vale anche per Cremonese e Spezia che sono alla ricerca di un rinforzo nel mezzo con quelle caratteristiche. Prima però del lungo gennaio di mercato, Duncan vuole capire se avrà un’altra occasione e la curiosità sarà presto soddisfatta: alla ripresa, salvo clamorose sorprese, mancherà Amrabat, che sarà di ritorno a Firenze a Capodanno, e quel posto pesante a centrocampo va assegnato. Una scelta che potrebbe cambiare le prospettive di mercato. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.

Il mercato chiama Duncan: l’ex Sassuolo non è più centrale nel progetto viola- immagine 2
tutte le notizie di